top of page

Noleggio a lungo termine? Hakuna matata!


Timon e Pumba hanno provato il Noleggio a Lungo Termine?!

Certo che no, tranquillo, è solo un modo di dire! Ma i nostri simpatici amici possono aiutarci a capire l’essenza del Noleggio a Lungo Termine: senza pensieri (hakuna matata per l’appunto!).



Il Noleggio a Lungo Termine è un servizio semplice, certo e al passo.

Mi spiego meglio: scegliendo il Noleggio a Lungo Termine tutti i costi dell’auto sono organizzati in un’unica rata mensile, costi che con un’auto di proprietà sono invece separati, frammentati nel corso dell’anno e non sempre prevedibili (che fatica tenere sotto controllo le spese!).


Il vantaggio più lampante quindi è: costi programmabili e ZERO spese impreviste!

Con contratti che vanno dai 2 ai 6 anni, il NLT ti consente di muoverti agilmente nel mercato dell’automobile e di poter scegliere tra tutti i modelli disponibili sul mercato, anche i più recenti e avanzati in termini di tecnologia e di sicurezza.

Così potrai essere sempre al passo coi cambiamenti del mercato dell’automotive e con l’evolversi della tecnologia.


Assicurazione che disperazione.

Tranquillo! Nella rata mensile è incluso anche il costo della polizza, completa di tutte le garanzie (anche la Kasko!).

Così non dovrai più preoccuparti del costo della tua polizza auto e potrai viaggiare sicuro e protetto dagli imprevisti, continuando a maturare la tua classe di merito!

Insomma, il NLT è un servizio che secondo le previsioni prenderà sempre più piede e sempre più velocemente per i numerosi vantaggi che offre a chi ne usufruisce.


Hakuna matata!

Se vorrai vivrai...senza pensieri!




bottom of page