Offriamo soluzioni su misura

 

Mission

 

Sicurezza e Tranquillità. Queste parole sintetizzano la missione che Alessandro e Antonio Belluscio, Agenti Generali Procuratori, hanno affidato alla loro Agenzia Generale Vicenza "Castello" di UnipolSai.

 

Obiettivi raggiunti da una nutrita squadra di collaboratori, 30 professionisti a tempo pieno, adottando un approccio tanto semplice quanto efficace: stabilire un dialogo con il proprio cliente, riservato e personale, capace di interpretare ogni sua necessità, anche la più piccola, per soddisfarla presto e bene.

 

Attraverso prodotti e servizi assicurativi di altissima qualità l'Agenzia Generale Vicenza "Castello" di UnipolSai dialoga costantemente con privati, sia singoli che nuclei famigliari, con piccole e medie imprese, con organizzazioni del mondo no profit, dal volontariato associativo alle cooperative di solidarietà sociale, categorie fondamentali anche per il tessuto economico del territorio.

 

Alessandro e Antonio Belluscio sono costantemente impegnati in tema di aggiornamento del mercato assicurativo e di lettura della domanda che proviene da queste categorie con esigenze comuni e richieste diverse.

 

La loro sfida è cogliere il clima, capire e anticipare i bisogni. Da qui nasce la concretezza delle risposte, la loro capacità di centrare l'obiettivo, di infondere fiducia, di generare benessere, di migliorare la qualità del vivere quotidiano.

 

 

Servizi

 

Servizi guida

Ogni cliente è guidato in tutto il suo percorso assicurativo da un Agente, che lo supporta con servizi altamente professionali creandogli un abito su misura in funzione della sua sicurezza e protezione. L'Agenzia Generale Vicenza "Castello" di UnipolSai si assume questo ruolo.

 

Primo contatto: la valutazione del rischio

Primo passo nella cura del cliente è individuare la natura degli eventuali rischi cui è esposto per valutarne l'entità. Garantirgli nel tempo sicurezza e tranquillità significa verificare periodicamente questi dati. L'Agenzia Generale Vicenza "Castello" di UnipolSai lo fa.

 

Approccio pragmatico: la consulenza assicurativa

L'alta professionalità e l'esperienza dell'intera squadra permettono di selezionare e proporre a ciascun cliente la migliore soluzione assicurativa per salvaguardarlo dai rischi e farlo stare sereno. L'Agenzia Generale Vicenza "Castello" di UnipolSai agisce nell'interesse del suo cliente.

 

Servizio informativo: un percorso guidato

Dal momento in cui il cliente viene adottato, inizia con lui un rapporto costante che contempla un monitoraggio continuo della sua situazione assicurativa, una costante informazione sugli eventi rilevanti che lo possono riguardare, una consulenza oggettiva sui suoi interessi attuali e futuri. L'Agenzia Generale Vicenza "Castello" di UnipolSai crede nel dialogo e nella cura.

 

In caso di sinistro: l'assistenza diventa del tutto particolare

Obiettivo del servizio è fare tutto il possibile perché il cliente conservi la tranquillità promessagli al momento della sua scelta assicurativa. Per questo il Servizio Sinistri dell'Agenzia affianca il cliente in tutta la procedura assicurativa, fino al risarcimento del danno. L'Agenzia Generale Vicenza "Castello" di UnipolSai si è data questo compito.

PER QUALSIASI NECESSITA'

CONTATTACI!

Telefono: 0444-544011

Fax: 0444-544487

Posta certificata: bellusciosas@registerpec.it

Stampa Stampa | Mappa del sito
© 2015 - Belluscio S.A.S. Piazzale de Gasperi, 13 36100 Vicenza - P.IVA: 02211640244